Quotidiano |

Variati ringrazia Marco Bizzarri, Ceo di Bottega Veneta per generoso contributo pro alluvionati

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 14 Dicembre 2010 alle 13:17 | 0 commenti

ArticleImage

Achille Variati, Comune di Vicenza  -  Un aiuto spontaneo alla città di Vicenza duramente colpita dall'alluvione dello scorso novembre. In questo modo Marco Bizzarri, Ceo di Bottega Veneta, ha spiegato ieri al sindaco Achille Variati la generosa donazione fatta da Bottega Veneta a favore degli alluvionati. A testimonianza del continuo impegno sociale verso il proprio territorio, oltre al contributo versato sul conto corrente aperto dal Comune di Vicenza, Bottega Veneta ha anticipato di tre mesi i pagamenti ai laboratori artigiani veneti con i quali collabora, come ulteriore supporto a tutti coloro che da sempre contribuiscono al successo del brand.

L'incontro che si è tenuto ieri a palazzo Trissino è stato inoltre l'occasione, per il sindaco, di ripercorrere le tappe del disastro che ha colpito Vicenza, di ricordare l'efficienza e la rapidità con la quale la comunità ha saputo reagire e di spiegare l'iter per il risarcimento dei danni. Variati ha inoltre ribadito la sfida di riuscire a liquidare gli anticipi dei rimborsi prima di Natale e ha precisato che i soldi delle donazioni, compresa quella di Bottega Veneta, andranno a incrementare i fondi statali e regionali soprattutto per i casi più gravi, secondo i criteri che sta elaborando la commissione bipartisan consiliare.
Bottega Veneta, azienda nata a Vicenza nel 1966 dalla tradizione dei maestri pellettieri, e dal 2001 parte di Gucci Group, è uno dei principali marchi mondiali del lusso, con una gamma di prodotti che spazia dalla pelletteria all'abbigliamento, alla gioielleria, all'arredamento, con punti vendita in tutto il mondo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network