"Variati intervista Bulgarini": la campagna per le primarie di Vicenza si chiude tra presente e futuro, giovedì 30 novembre alle 20.30 al teatro Astra
Martedi 28 Novembre 2017 alle 13:44 | 0 commenti
Meno di un'ora per concludere la campagna elettorale con un evento decisamente originale, come appare chiaro fin dal titolo: "Variati intervista Bulgarini. Dal presente al futuro". Jacopo Bulgarini d'Elci, vicesindaco e candidato indipendente alle primarie per il sindaco, dà appuntamento a sostenitori e curiosi giovedì 30 novembre alle 20.30 al teatro Astra di Vicenza. Sarà l'occasione per riepilogare alcuni dei temi e delle parole chiave che hanno animato la sua campagna: a partire dall'idea di "bellezza" come chiave per migliorare la qualità della vita di cittadini e quartieri, e come stella polare verso cui tendere nella costruzione di una comunità migliore, che rivendichi il benessere come diritto fondamentale.
Un collage di video sintetizzerà in modo dinamico e rapido le molte idee lanciate nel corso della campagna, attraverso le voci dei numerosi compagni di strada che hanno affiancato il vicesindaco.
Il cuore della serata sarà ovviamente la parte centrale: Variati intervista Bulgarini. L'attuale sindaco Achille Variati dialogherà con il suo vice e candidato alle primarie, a cui ha già espresso supporto e sostegno in questa corsa. Variati indosserà i panni dell'intervistatore: non sarà lui, per la prima volta, a rispondere alle domande sulla città e il suo futuro, in una chiacchierata che promette curiosità e sorprese.
Jacopo Bulgarini d'Elci concluderà poi da solo l'incontro sintetizzando la visione di città futura elaborata nel corso degli ultimi mesi con l'associazione Vicenza Domani e molti cittadini e soggetti esterni. Raccontando come sarà la Vicenza di domani, e perché sia giusto non farla tornare indietro ma accompagnarla, come recita lo slogan della campagna, Avanti!Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.