Variati aprirà la campagna elettorale, girando per le ex Circoscrizioni: la storia si ripete
Domenica 22 Gennaio 2012 alle 19:43 | 1 commenti
Riceviamo da Luciano Parolin e pubblichiamo.
A breve, il Sindaco Achille Variati, aprirà la campagna elettorale, girando per le ex Circoscrizioni a contattare i cittadini e le Associazioni perchè esprimano proposte, sul da farsi nelle varie zone. Dopo 4 anni la storia si ripete. Era già iniziata subito dopo la vittoria 2008, con assemblee largamente partecipate, con raccolta di informazioni e cose da farsi.
Ma il lavoro, impegnativo, per un motivo od un'altro, non ha dato risultati convincenti, tanto che si sono succeduti per l'incarico, numerosi Assessori e funzionari dell'Amministrazione, la Vice Sindaco Moretti, il Dr. Stefano Ferrio, l'Assessore Pecori ecc. Il PD cittadino ha raccolto esigenze e priorità da inviare al Sindaco, tutto il lavoro che a suo tempo veniva eseguito dalle Circoscrizioni. Più volte si è chiesto che la "raccolta dati" avvenisse per tramite dei Consiglieri comunali delegati. Ma il Sindaco ha sempre risposto picche. In zona 6, noi avevamo scelto per questo lavoro il consigliere comunale Alessandro Guaiti.
Ma non se ne fece nulla. Ora si torna alla carica, un anno prima della "election day" a raccogliere dati che, personalmente ho già inoltrato più volte per segnalare, come richiesto, le problematiche di un quartiere che è una città (Nella foto allegata: Viale Trento come risulta attualmente. I platani erano 105 ora sono 53, il paesaggio è lunare, fatto di pali, cassonetti, cartelli, auto in sosta).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Basta scorrere Il Giornale di Vicenza e leggere quante cose il Sindaco ha detto di coler fare e poi.......