Valdastico sud, Rifondazione: falsi allarmismi?
Giovedi 4 Ottobre 2012 alle 11:21 | 0 commenti
Guido Zentile, Prc FdS - Rifondazione Comunista è solidale con il Comitato Vicentino NO Ecomafie, per il subdolo attacco apparso oggi sul Giornale di Vicenza, da parte del Presidente Zaia e di Vincenzo Restaino direttore provinciale dell'ARPAV di Vicenza. Rifondazione si chiede poi se sono falsi allarmismi ciò che ha denunciato il Comitato, come mai lor signori si prendono tanto la briga di calmare le acque e di rassicurare gli ignari cittadini? Di cosa hanno paura?
Zaia dovrebbe preoccuparsi di rispondere al Consigliere Regionale Pettenò, invece di lanciare false illazioni su un gruppo di cittadini che ha a cuore e vuole salvaguardare il proprio territorio.
Si chiede poi, quanto pubblici erano i datti del rapporto ARPAV, se a settembre solo il sindaco di Castagnero e per sua espressa richiesta, aveva ricevuto una così importante comunicazione.
Le preoccupazioni del Comitato sulla salute del territorio e della cittadinanza sono anche le nostre.
Guido Zentile - responsabile dipartimento ambiente, territorio e mobilità sostenibile - PRC-FdS - Federazione di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.