Vacanze di Malinconico pagate da Piscicelli: diversi da chi?
Martedi 10 Gennaio 2012 alle 11:16 | 0 commenti
Giorgio Langella, Segretario Provinciale PdCI FdS - Il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Carlo Malinconico, viene accusato di aver trascorso alcuni giorni di vacanza. Niente di male se non fosse che le vacanze sono state pagate dal "costruttore" Francesco De Vito Piscicelli, quello indagato nell'inchiesta della famigerata cricca per gli appalti del G8, quello che si mise a ridere quando venne a conoscenza del terremoto a L'Aquila. Il sottosegretario si difende affermando che provò a pagare "ma non ci fu verso".
Una storia imbarazzante che ci riporta ai vizi del precedente governo (quello della casa pagate da altri all'insaputa del ministro che la stava acquistando). Una storia che deve essere chiarita senza lasciare alcun dubbio. Una vicenda che ci spiega come "a certi livelli" ci si possano "scambiare favori" e ritenerli una cosa (magari) "carina". Membri del "governo tecnico" così simili a quelli del governo del bunga-bunga. Nulla di buono. Il sottosegretario assicura che vuole "rimuovere tutti gli effetti di episodi da me non voluti nè sollecitati". Sarà ... Intanto il fatto è triste. Malinconico, appunto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.