Usb e ospedale di Santorso: presidio lunedì davanti allo Studio Altieri e a ... Lia Sartori
Giovedi 2 Agosto 2012 alle 22:30 | 0 commenti
Unione sindacale di base - A tutti i cittadini e lavoratori: continuiamo la protesta contro il parcheggio a pagamento e il progetto di finanza all'ospedale di Santorso. Presidio a Thiene lunedì 13 agosto alle ore 11 presso la sede dello studio di progettazione Altieri in via Colleoni 56/58. Perchè protestare in quella sede: lo Studio Altieri fa parte insieme ad altri, Gemmo impianti, Palladio Finanziaria, Serenissima Ristorazione, ecc, della Summano Spa, la società che ha costruito l'ospedale di Santorso e che beneficerà di circa 30 milioni anno di canone per 24 anni. Altieri dunque è uno dei "pescecani" che beneficiano di questi enormi guadagni.
Milioni di euro aggiuntivi, che in questo periodo difficile, di crisi economica dovremmo sborsare, per "ingrassare" le tasche dei soliti noti. Lo Studio Altieri è legato alla europarlamentare del Pdl Lia Sartori: questa deputata non è un soggetto qualsiasi... È stata in questi anni il riferimento politico più importante nelle scelte da intraprendere nel mondo della sanità vicentina. Per non pagare il parcheggio è necessario rivedere il finanziamento del progetto di finanza. La sanità è un bene pubblico, ci vediamo tutti davanti allo Studio Altieri
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.