Consumi e occupazione, Pozzoli (Univendita): pessimo inizio anno
Sabato 3 Marzo 2012 alle 17:03 | 0 commenti
Univendita, Luca Pozzoli - «Se da un lato il Governo Monti si sta dimostrando capace di riforme prima difficilmente attuabili, dall'altro non sta dando la giusta attenzione alle problematiche economiche che stanno investendo la società : la disoccupazione ha raggiunto il record del 9,2%, l'inflazione è salita al 3,3%, fare la spesa costa, in media, il 4,2% in più rispetto all'anno scorso. Nonostante il momento difficile, il settore delle vendite dirette a domicilio mantiene un positivo trend di crescita dettato dalla qualità dei prodotti offerti ai consumatori,
che rappresentano un investimento nel tempo e non un effimero e mero consumo momentaneo».
Luca Pozzoli, 46 anni, è il presidente di Univendita, l'associazione di categoria che riunisce le più importanti aziende italiane operanti nel campo della vendita diretta a domicilio. Le imprese associate a Univendita contano oltre 55mila collaboratori in tutta Italia e superano il miliardo di euro di fatturato annuo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.