Turetta del Cub tuona contro gli stipendi gonfiati di manager pubblici vicentini
Mercoledi 31 Luglio 2013 alle 15:13 | 0 commenti
Maria Teresa Turetta, Cub Vicenza  - Sulla stampa regionale di oggi (vedasi allegato) si leggono alcune notizie allucinanti che riguardano gli emolumenti spettanti a manager pubblici a capo di enti vicentini. Tra questi spicca il nome dell'ex presidente della Fiera Roberto Ditri che scuciva all'ente di via dell'Oreficeria ben 588.904 euro.Â
E ancora si legge di una iperbolica cifra di 353mila euro tributata a Luigi De Anna. Ecco è proprio da queste paghe fuori misura che bisogna tagliare e redistribuire. Con la crisi economica che sta tagliando posti di lavoro e stipendi, è oramai inaccettabile che ci siano persone che vengono retribuite in questo modo e spesso più per "meriti" politici che per capacità effettive. Le difficoltà dei lavoratori e della gente comune chiama tutti ad una seria riflessione; la crisi deve essere fatta pagare a chi l'ha provocata.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.