Treni, Fracasso: Regione responsabile, si decida a investire sulla ferrovia
Martedi 17 Dicembre 2013 alle 18:04 | 0 commenti
Stefano Fracasso, consigliere regionale PD - Fracasso, vice capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale, commenta i disagi e le problematiche che stanno segnando l'entrata in vigore del nuovo orario cadenzato: "Sovraffollamenti, ritardi, disservizi: troppo facile scaricare le colpe su Trenitalia. Da mesi dicevamo che il nuovo orario aveva molti problemi e la responsabilità  è di chi lo ha voluto così: la giunta regionale.
Ma il presidente Zaia purtroppo ha altro a cui pensare - l'indipendenza e i forconi - mentre i pendolari arrivano in ritardo, restano a terra o viaggiano ammassati in ogni angolo dei treni. Preso atto di questa partenza fallimentare, la giunta regionale approfitti della pausa natalizia per ritarare gli orari e soprattutto si decida ad investire sulla ferrovia: cosa che non ha fatto in questi quattro anni, pensando solo ad autostrade e superstrade. E le conseguenze oggi sono tristemente più evidenti che mai".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.