Quotidiano | Categorie: Politica

Vicentini del Bocciodromo in Val Susa con 300 attivisti veneti: Variati con loro e con Usa

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 5 Luglio 2011 alle 15:16 | 1 commenti

ArticleImage

Silvio Giovine, Presidente Regionale Giovane Italia Veneto - Due pullman e una trentina di auto per un totale di circa trecento persone. Questi i numeri degli attivisti veneti che domenica hanno infestato la Val di Susa. Oltre ai no global del Rivolta di Mestre, del Morion di Venezia e del Pedro di Padova le cui occupazioni abusive di edifici risultano arcinote, erano presenti anche i più fortunati compagni vicentini del Bocciodromo che, a differenza degli altri, hanno ottenuto uno spazio in gestione dal loro amico Variati.

Pretendiamo dai gestori di una struttura pubblica come dovrebbe essere quella sita in Via Rossi, una condanna netta delle vergognose azioni perpetrate nei confronti delle forze dell'ordine e, qual'ora la stessa non dovesse arrivare, per l'ennesima volta siamo a chiedere che il Sindaco chiuda un centro sociale legalizzato dalla sua stessa amministrazione.
La politica trasformista di Variati il quale da un lato strizza l'occhio agli stessi disobbedienti che a Ponte Marchese, lanciando pietre contro i poliziotti, avevano già dimostrato nel recente passato la loro barbarie, dall'altro concede Piazzale della Vittoria il quattro luglio per gli spettacoli pirotecnici americani, ha francamente stancato...


Commenti

Inviato Martedi 5 Luglio 2011 alle 15:30

A Giovine, co 'sti discorsi me sembri più vecchio de mi nonno!!! Anche tu sei tanto bravo a vedè la violenza da na parte sola... manco te sogni de guardà youtube o i siti indipendenti dove ce stanno pure le interviste a chi s'è beccato carci, pugni e colpi de tubo sur naso mentre era in barella, i lacrimogeni cancerogeni proibiti perfino in guera sparati ad artezza omo... a Giovine, vatte a nasconne che hai già fatto na magra figura er 25 aprile con il tuo saluto romano!!!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network