Tra i giovani del Pdl guerra per bande, lo dice Generazione Futuro
Venerdi 23 Dicembre 2011 alle 10:35 | 1 commenti
Generazione Futuro Vicenza Futuro e Libertà - Con riferimento ai comunicati di questi giorni della Giovane Italia è ancor più evidente come il Pdl, non solo a livello nazionale ma anche a livello locale, sia diviso con guerre tra bande, mostrando il totale distaccamento dalla realtà ', nel recepire le vere necessita' dei nostri giorni. Siamo spettatori di un triste spettacolo, di cui sia il partito che il movimento giovanile, sono protagosti. Logorati dall'assenza di democrazia interna e quindi dalla mancata elezione della propria classe dirigente, attraverso i congressi; assistiamo al totale disfacimento di un progetto politico che era iniziato con l'allontanamento di Fini per i medesimi motivi e che portano anche i cosidetti "moderati", a dover rimarcare ad alta voce la loro posizione.
Oggigiorno le vere caste, sono quelle formate da politici che fanno interessi per una certa categoria di cittadini piuttosto che per un'altra. Occorre prestare attenzione alla differenza tra un clan e una comunita' politica, perche' la politica dovrebbe essere aggregazione e condivisione e non una macchina che fabbrica tessere fasulle. Lo dichiara in una nota la Coordinatrice di Generazione Futuro Vicenza- movimento giovanile di Futuro e liberta'.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.