Quotidiano | Categorie: Politica

Tra i giovani del Pdl guerra per bande, lo dice Generazione Futuro

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 23 Dicembre 2011 alle 10:35 | 1 commenti

ArticleImage

Generazione Futuro Vicenza Futuro e Libertà - Con riferimento ai comunicati di questi giorni della Giovane Italia è ancor più evidente come il Pdl, non solo a livello nazionale ma anche a livello locale, sia diviso con guerre tra bande, mostrando il totale distaccamento dalla realtà', nel recepire le vere necessita' dei nostri giorni. Siamo spettatori di un triste spettacolo, di cui sia il partito che il movimento giovanile, sono protagosti. Logorati dall'assenza di democrazia interna e quindi dalla mancata elezione della propria classe dirigente, attraverso i congressi; assistiamo al totale disfacimento di un progetto politico che era iniziato con l'allontanamento di Fini per i medesimi motivi e che portano anche i cosidetti "moderati", a dover rimarcare ad alta voce la loro posizione.

Oggigiorno le vere caste, sono quelle formate da politici che fanno interessi per una certa categoria di cittadini piuttosto che per un'altra. Occorre prestare attenzione alla differenza tra un clan e una comunita' politica, perche' la politica dovrebbe essere aggregazione e condivisione e non una macchina che fabbrica tessere fasulle. Lo dichiara in una nota la Coordinatrice di Generazione Futuro Vicenza- movimento giovanile di Futuro e liberta'.

Leggi tutti gli articoli su: Giovane Italia, Fli, Veronica Rigoni, Generazione Futuro

Commenti

Mion Ottorino
Inviato Venerdi 23 Dicembre 2011 alle 22:16

"la politica dovrebbe essere aggregazione e condivisione" Mi piace, fatelo voi giovani.Noi non ne siamo stati capaci,eravamo solo numeri "tessere"alla ricerca di altre "tessere"
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network