Quotidiano | Categorie: Politica

Tosi pronto al debutto: "porte aperte anche a Salvini per centrodestra unito"

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 14 Luglio 2015 alle 21:35 | 2 commenti

ArticleImage

L'agenzia Dire ha pubblicato alcuni lanci sui parlamentari tosiani

Pronto il partito di Flavio Tosi. La formazione politica che fa capo al sindaco di Verona, a quanto si apprende, sarà presentata a Roma la prossima settimana. Pronta anche la compagine parlamentare, che fa leva sui tosiani presenti alla Camera e al Senato. 

Un nuovo partito del centrodestra, ispirato alla Cdu tedesca: "Moderato, pragmatico, dinamico". Cosi' Patrizia Bisinella, senatrice del gruppo misto vicina al sindaco di Verona Flavio Tosi, presenta la formazione politica che vedrà la nascita alla Camera dei deputati, il prossimo 21 luglio.

"Ci muove la volonta' di un'azione di governo alternativa a quella del centrosinistra. Nel centrodestra c'e' un vuoto che è assolutamente da colmare, come dimostrano anche i dati delle

ultime elezioni".

L'obiettivo e' anche quello di favorire una ricomposizione nello schieramento di centrodestra. "Ci proponiamo come fattore di spinta propulsiva in un'area politica che oggi o è pressoché inesistente o troppo frammentata".

Del nuovo centrodestra farà parte anche Matteo Salvini? E' vicina la pace tra Tosi e il leader della Lega? "Non abbiamo litigato. C'e' una differenza di linea politica- spiega Bisinella- che non tocca le questioni personali. Da questo punto di vista, noi rifiutiamo populismo e demagogia, come quelle che sono venute alla luce nella vicenda Tsipras. A parte questo, porte aperte a tutti".

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Flavio Tosi, patrizia bisinella, Matteo Salvini

Commenti

Inviato Mercoledi 15 Luglio 2015 alle 06:57

Quale visione ha Tosi in politica? E' sempre stato solo un gestore e quindi...
Inviato Mercoledi 15 Luglio 2015 alle 16:10

Un altro partito? Da non credere, con le arie che tirano, invece di stare zitti e andare a lavorare, fondano a spese nostre un'altra formazione politica! Nessuna idea nuova, valori nessuno, Patrizia Bisinella, carneade che era costei? Tosi rifiuta populismo e demagogia credo bene....ne hanno fatta tanta! Qui non è questione di Partito, dei Tosati..pardon Tosiani, ma di UOMINI che NON CI SONO! Dove sono gli Statisti che hanno fondato l'Europa? Renzi, Tosi, la Madia, via siamo seri con certi personaggi non si va da nessuna parte! Non si farà altro che aumentare l'assenteismo che ha raggiunto il 50%. Intanto........si continua a rubare, ad evadere, a mettere il pizzo, a fregare gli altri sugli appalti, a chiudere scuole ed ospedali, a triplicare il prezzo dell'H2O (acqua) a dare posti in RAI solo ai comunisti o ex comunisti, a pagare i giornali di partito, intanto le fabbriche che PRODUCONO VALORE AGGIUNTO, chiudono per mancanza di imprenditori Capaci e con IDEE, dove sono? Mala tempora currunt.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network