Quotidiano |

Toscani: veneti ubriaconi. Lega Nord: Benetton ubriachi ad affidargli pubblicità?

Di Edoardo Pepe Lunedi 2 Febbraio 2015 alle 20:43 | 1 commenti

ArticleImage

I parlamentari della Lega Nord veneti, i deputati Matteo Bragantini, Filippo Busin, Roberto Caon, Marco Marcolin ed Emanuele Prataviera e i senatori Raffaela Bellot, Patrizia Bisinella, Emanuela Munerato, Erika Stefani, Paolo Tosato, esprimono in una nota comune la loro indignazione per le dichiarazioni pronunciate dal fotografo Oliviero Toscani.

“Oliviero Toscani si ricordi che deve la sua fama a una famiglia veneta, i Benetton che, a giudicare dai fatti, forse erano davvero ubriachi quando gli hanno affidato le proprie campagne pubblicitarie. Se personaggi come Oliviero Toscani rappresentano l’anima culturale della sinistra, si capisce bene perché la sinistra è morta. Toscani ha fatto fortuna a Treviso e sputa nel piatto in cui ha mangiato. Tanto basta a qualificare il personaggio.  Non ci curiamo delle sue provocazioni, sono solo l’estremo tentativo di elemosinare un titolo di giornale di un personaggio in cerca di autore, ma le offese non sono tollerabili. Si scusi con 5milioni di veneti e quando parla del nostro popolo si sciacqui la bocca”.


Commenti

Inviato Martedi 3 Febbraio 2015 alle 12:13

Senti chi parla. Carneade chi era costui? Io sono nato in Veneto, sono orgoglioso di essere tra gli ultimi della RAZZA PIAVE. I toscani, se li fumava mio nonno, combattente sul Piave. Certi personaggi che nulla hanno prodotto per l'Italia come si permettono di offendere? Forse anche lui in campagna elettorale?
Perchè la TV di Stato, pagata anche con i miei soldi, offre spazio a determinati personaggi? Caro Oliviero, fatti un brodino che è meglio. Mala tempora currunt.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network