Tiozzo capogruppo in Regione, il plauso di Filippin
Mercoledi 23 Gennaio 2013 alle 15:17 | 0 commenti
Partito Democratico Veneto - "Lucio Tiozzo sarà un ottimo capogruppo per il Partito Democratico in Regione Veneto, gli faccio di cuore un in bocca al lupo per il compito importante che lo aspetta, ma che saprà svolgere con determinazione e competenza", commenta Rosanna Filippin, segretario del PD Veneto.
"Lucio in questi anni è stato un vice capogruppo sempre attento e presente, è la persona giusta per seguire i delicati passaggi legislativi che attendono il Consiglio Veneto, accanto a lui Stefano Fracasso, nuovo vice-capogruppo, che porterà le sue competenze di amministratore locale. Voglio ringraziare Laura Puppato per il lavoro svolto così bene in questi anni - prosegue Filippin - dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, che una donna competente e preparata può ricoprire qualunque carica istituzionale e politica. Ora con Laura condividiamo la battaglia decisiva per far ottenere anche in Veneto, il premio di maggioranza al Senato. Lucio Tiozzo con tutto il gruppo consigliare svolgerà un eccellenti lavoro - prosegue Filippin -  e saprà preparare il terreno per la sfida decisiva delle prossime regionali: sarà un appuntamento fondamentale che il PD Veneto ha bene a mente, e a cui arriverà ben preparato, pronto a vincere anche questa sfida".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.