Territorio, Parolin: città sempre più sporca causa incuria amministratori
Mercoledi 20 Giugno 2012 alle 16:23 | 0 commenti
Riceviamo da Luciano Parolin e pubblichiamo
Abbiamo segnalato più volte i danni che il territorio cittadino subisce a causa dell'incuria degli addetti e dell'abbandono dei suoi amministratori delegati, sempre pronti a tagliare nastri e torte, ma non a riparare i danni. Come si vede dalle foto allegate, riprese in varie zone della città : I marciapiedi in Via Volta sono inagibili con deposito di materiali in piano Centro Storico, erbacce e buche, senza nessuna segnalazione, impossibile camminare;
piste ciclabili di Viale Trento, sempre occupate dalle auto, con danni alle radici degli alberi, il fatto più volte segnalato è completamente ignorato dall'assessorato competente; Via Bacchiglione, lungo il fiume sporcizia, buche, poi mettono i fiorellini sul ponte per nascondere la "polvere". La città è sempre più sporca, speriamo che in occasione della grande mostra che si sta preparando per ottobre, si renda la città più presentabile.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.