Tentativo rapimento, Stefani e Busin (LN): dramma scampato grazie a forze dell'ordine
Martedi 27 Gennaio 2015 alle 17:17 | 0 commenti
Erika Stefani e Filippo Busin, parlamentari della Lega Nord, si complimentano con i Carabinieri del Ros e il Nucleo investigativo per aver sventato un tentativo di rapimento nel vicentino
Ancora una volta ringraziamo le forze dell'ordine che con la loro solerzia e la loro competenza sono riusciti ad arrestare in flagranza di reato tre criminali per il tentato rapimento di un ragazzo minorenne a Thiene.
E' un caso gravissimo di criminalità che si registra in un panorama funesto: purtroppo il vicentino è un territorio che vive una drammatica escalation di reati predatori. Ci troviamo di fronte a delinquenti non comuni, questa non è piccola criminalità , ci troviamo di fronte bande criminali organizzate. Denunciamo ancora una volta che le decisione dei governi che si sono succeduti negli ultimi tre anni hanno disegnato un quadro normativo che permette ai criminali benefici e sconti di pena. Questa politica innesca una sorta di impunità che fa aumentare esponenzialmente la delinquenza e quindi di riflesso l'insicurezza dei cittadini. Per fortuna nonostante le leggi che spesso vanificano il loro operato e i tagli che li penalizzano le forze dell'ordine continuano a dimostrarsi l'eccellenza che sono.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.