Tangenziale, Vivian (Pd): la gente è stanca di promesse che non vengono rispettate
Lunedi 13 Maggio 2013 alle 12:02 | 1 commenti
Renato Vivian, candidato consigliere comunale Pd - Nell'incontro di ieri con il sindaco Achille Variati e i Deputati vicentini Crimì, Sbrollini, Moretti e Ginato e il Consigliere Regionale Fracasso, tutti hanno sottolineato l'importanza dell'appuntamento elettorale vicentino e hanno garantito il loro massimo sforzo per favorire la riconferma del sindaco uscente.
Variati dal canto suo chiede, dopo l'eventuale rielezione, come opera prioritaria la tangenziale nord-est (non più procrastinabile) anche perchè Vicenza risulta essere ad oggi ancora l'unica città capoluogo del Veneto a non avere una circonvallazione. Inoltre è proprio nella zona interessata dalla realizzazione della Bretella dove il Sindaco Variati rischia maggiormente un tonfo elettorale, proprio perchè la gente è stanca di promesse che da anni vengono fatte ma che puntualmente non vengono rispettate. Pertanto chiede ai Deputati il massimo impegno per il rispetto delle firme effettuate con il Governo Berlusconi già da parecchio tempo che prevedevano la messa in opera della variante SS46. Altre priorità , per Vicenza, sono la modifica dell'IMU, la rivisitazione dell'imposta TARES per le imprese e non ultima la possibilità per i comuni virtuosi di superare il patto di stabilità . Tutti i Deputati s'impegnano sulle richieste del sindaco, facendo notare che mai come questa volta c'è una squadra così numerosa, unita e coesa del Partito Democratico, tutta vicentina.
Renato Vivian, insieme alla sua compagna di ticket elettorale Alessandra Marobin, mercoledì 15 maggio a Maddalene vecchie alla ex scuola Silvio Pellico incontrerà i cittadini per ascoltare le proposte e parlare delle prossimi elezioni.
(Nella foto Vivian e Marobin con i deputati Crimì e Sbrollini)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
ma nemmeno una scuola nuova , come la Cabianca che ha più di 100 anni, tutta affumicata da PM 10, rumorosa, pericolosa per i TIR. Ma Vivian e i compagni del PD non protestano per una scuola, come sarebbe logico, ma solo per una STRADA che il Sindaco non è in grado di fare, non vuole fare, ma che ha sempre promesso anche a Guaiti, tranne metterlo fuori gioco, quando è stato necessario. Ve la dò Io la coerenza o la continuità logico/affettiva nel pensiero e nelle azioni. Dove erano le pecore della FOTO quando noi Pellegrini, si protestava per respirare aria pulita? Forse in tutt'altre faccende affacendati, come i i nuovi Turchi del PD e compagnia del Trivellin. Siate seri! Date a Cesare quel che è di Cesare, cioè a SANDRO GUAITI e GIUSEPPE FARINA e anch'io. Ciao belli! Vediamo cosa farà Crimi a Roma per la Bretella!