Suicidio via Adenauer, Magistro (Fimaa): un dramma che coinvolge tutti
Lunedi 7 Maggio 2012 alle 19:30 | 0 commenti
Confcommercio Vicenza - "Rivolgo innanzitutto sentite condoglianze ai familiari - dice Serafino Magistro, presidente della Fimaa, Federazione italiana agenti immobiliari - Confcommercio del Veneto e di Vicenza-. Da quel che sappiamo è un altro dramma di quelli che in questi giorni si ripetono con tristissima frequenza, forse legati alla crisi economica, forse a problemi personali, ad avversità della vita, a cui purtroppo non si ha la forza di resistere".
"Non ci risulta fosse titolare di agenzia immobiliare, né iscritto al ruolo di mediatore, ma che avesse per qualche tempo lavorato come collaboratore in qualche agenzia in città . La crisi economica, le difficoltà quotidiane del mercato immobiliare probabilmente c'entrano, ma non sappiamo fino a che punto. Sicuramente la cruda realtà ci pone davanti agli occhi il dramma di un uomo che ha fatto un gesto estremo e che ci coinvolge tutti in una grande tristezza".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.