Stuart Milk, l'attivista LGBT, a Vicenza
Martedi 6 Giugno 2017 alle 17:35 | 0 commenti
Thomas Tedesco, presidente di Arcigay Vicenza parla della visita prevista per domani e giovedì 8 giugno di Stuart Milk, attivista LGBT. Avremo l'onore ed il piacere - si legge - di avere nostro ospite in città , grazie al Consolato USA a Milano, l'attivista LGBT più famoso al mondo. Gli eventi godono del patrocinio del Comune di Vicenza. Questa visita è resa possibile grazie alla disponibilità della Caserma Ederle ad ospitare per la prima volta della storia le celebrazioni durante il mese del Pride. Stuart Milk passerà l'intera giornata di domani in Caserma per vari impegni, mentre alla sera sarà nostro ospite ad una cena dove incontrerà chiunque abbia voglia di conoscerlo presso La Locanda Veneta.
Segnalo che alla cena parteciperà tutto il nostro gruppo giovani al completo grazie alla generosa sponsorizzazione de "La dieta Tisanoreica 2, Gianluca Mech" che si è reso disponibile ad invitarli a cena per dare loro modo di conoscere una personalità così importante.
Il giorno 8 al mattino lo porteremo al Parco della Memoria, nato su nostra iniziativa presso il Parco Fornaci, per commemorare le vittime dell'olocausto, in quanto anche Harvey Milk era ebreo. A pranzo sarà occuapto con una delegazione di imprenditori ed industriali LGBT, mentre al pomeriggio ci sarano una serie di incontri in Comune presso Sala degli Stucchi con le varie associazioni LGBT della città .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.