Quotidiano | Categorie: Fatti

Stuart Milk, l'attivista LGBT, a Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 6 Giugno 2017 alle 17:35 | 0 commenti

ArticleImage

Thomas Tedesco, presidente di Arcigay Vicenza parla della visita prevista per domani e giovedì 8 giugno di Stuart Milk, attivista LGBT. Avremo l'onore ed il piacere - si legge - di avere nostro ospite in città, grazie al Consolato USA a Milano, l'attivista LGBT più famoso al mondo. Gli eventi godono del patrocinio del Comune di Vicenza. Questa visita è resa possibile grazie alla disponibilità della Caserma Ederle ad ospitare per la prima volta della storia le celebrazioni durante il mese del Pride. Stuart Milk passerà l'intera giornata di domani in Caserma per vari impegni, mentre alla sera sarà nostro ospite ad una cena dove incontrerà chiunque abbia voglia di conoscerlo presso La Locanda Veneta.

Segnalo che alla cena parteciperà tutto il nostro gruppo giovani al completo grazie alla generosa sponsorizzazione de "La dieta Tisanoreica 2, Gianluca Mech" che si è reso disponibile ad invitarli a cena per dare loro modo di conoscere una personalità così importante.

Il giorno 8 al mattino lo porteremo al Parco della Memoria, nato su nostra iniziativa presso il Parco Fornaci, per commemorare le vittime dell'olocausto, in quanto anche Harvey Milk era ebreo. A pranzo sarà occuapto con una delegazione di imprenditori ed industriali LGBT, mentre al pomeriggio ci sarano una serie di incontri in Comune presso Sala degli Stucchi con le varie associazioni LGBT della città.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network