Strada delle Cattane, al via l'asfaltatura definitiva: modifiche alla circolazione
Venerdi 12 Luglio 2013 alle 18:03 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Lunedì prossimo, 15 luglio, inizierà la fase conclusiva dei lavori di riqualificazione di strada delle Cattane con l’asfaltatura definitiva. I lavori termineranno il 27 luglio, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse. Per consentire l’esecuzione dell'intervento sarà necessario modificare la circolazione stradale.
Nel dettaglio è previsto che in una prima fase di circa 2 o 3 giorni, verrà ristretta la carreggiata, da viale del Sole a strada Biron di Sotto, con l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico di cantiere.
Nella seconda fase di circa 6 giorni, sarà istituito il senso unico di marcia in strada delle Cattane, con direzione da viale del Sole a strada Biron di Sotto.
Nella terza fase di circa altri 2 o 3 giorni, verrà chiuso al traffico il tratto di strada delle Cattane compreso tra il civico 164 e l'incrocio con strada Biron di Sotto.
Nella quarta e ultima fase, infine, ovvero nei giorni 25 e 26 luglio, verrà chiuso al traffico l’incrocio tra strada delle Cattane e strada Biron di Sotto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.