Stefano Righi e l'assemblea della BPVi vista dal CorSera: esclusiva VicenzaPiu.Tv
Sabato 11 Aprile 2015 alle 22:26 | 0 commenti
Stefano Righi è una delle firme di economia più prestigiose del Corriere della Sera e spesso ne abbiamo riportato gli articoli per descrivere da una visuale non provinciale le ultime vicende delle due popolari del Veneto più orientate a nord est, Veneto Banca e la locale Banca Popolare di Vicenza, alla cui assemblea Righi ha assistito oggi, 11 aprile, insieme ad altri noti colleghi della stampa nazionale oltre che locale.Â
Non potevamo, quindi, farci sfuggire l'occasione di intervistarlo per i nostri lettori e l'annuncio shock dato oggi da Zonin, e da noi rilanciato per primi, del suo prossimo addio alla presidenza è stato ovvimente uno dei più importanti su cui gli abbiamo chiesto un commento.
Prezioso e lucido come gli altri sulle conseguenze della svalutazione del valore delle azioni, sulla loro difficile monetizzabilità , sulle possibili e necessarie aggregazioni future e su tante altre questioni, che ruotano tutte intorno al quadro rivoluzionato dalla BCE per i criteri di valutazione e gestione dlle attività bancarie.
Pochi minuti sono bastati nel servizio esclusivo che qui vi presentiamo per inquadrare la situazione grazie ad un collega come Stefano Righi, che ci piacerebbe ospitare anche in futuro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.