Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Volontariato

Stefania Villanova e il goal della vita

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 29 Novembre 2012 alle 18:03 | 1 commenti

Stefania Villanova calca sempre più spesso le scene di Vicenza e, dopo i fondi raccolti per gli alluvionati grazie alla sua festa di compleanno e quelli per i neonati in dialisi con lo spettacolo del Circo Orfei, è arrivata a "celebrare" il suo "terzo" evento di beneficenza,  la Partita della Speranza al Menti col quale contribuito a raccogliere 50.000 euro per la Città della Speranza e per altre associazioni come qui anticipato.

«Non sono la madrina ma la promotrice» ci tiene scherzosamente a precisare all'assessore Umberto Nicolai che così oggi la presentava e ... corteggiava a palazzo Trissino. E il successo del "goal per la vita", come lei ama definire la partita tra la nazionale cantanti e altre rappresentative, è solo il preludio al top event, la tappa del Giro d'Italia 2013 con partenza da Vicenza. Ovviamente made in Stefy.


Commenti

Alan
Inviato Giovedi 13 Giugno 2013 alle 21:24

Luigi,la mia intenzione e8 saiopercre!Quando faccio sciopero nel posto in cui lavoro ci si rende conto della mia assenza e il messaggio che cerco di dare e8 scritto nelle discussioni che hanno portato, nelle assemblee sindacali, a deciderlo, Lo Sciopero!Oggi non sto facendo altro che una traslazione del ragionamento: nei giorni scorsi si e8 discusso della questione ed e8 stato dichiarato uno scipero dei Blogger. Dal mio punto di vista, lo sciopero e8 parlare di pif9! Del silenzio non se ne renderebbe conto nessuno [ripeto: almeno del mio!].Sarei andato a Roma se avessi potuto e lec i blogger vanno a manifestare, parlare, forse anche urlare. Io manifesto, parlo e urlo nel modo che posso!La qualite0 dei post di cui parli credo ci sia stata...Oggi tocca spedire il messaggio!Questo e8 il mio modesto punto di vista :)
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network