Pedemontana, due media e due misure
Venerdi 21 Settembre 2012 alle 02:08 | 0 commenti
Il 18 settembre a Cassola l'amministrazione comunale ha organizzato un incontro pubblico dedicato alla Spv e alla cosiddetta Valsugana bis. Tra gli ospiti di spicco oltre al sindaco Silvia Pasinato c'era il commissario alla Pedemontana Veneta Silvano Vernizzi. Con lui il commissario regionale per il rinnovamento dei trasoprti, l'ingegnere Giuseppe Fasiol.
Al di là del merito, è interessante vedere come i media abbiano trattato l'argomento. Il più rapido è stato Vicenzapiu.com, appresso è venuto Il Giornale di Vicenza. È però sufficiente un'occhiata per rendersi conto di come il GdV abbia omesso di raccontare la salva di critiche e fischi finiti in faccia ai vip presenti sul palco. A questo punto è lecito domandarsi: c'è qualcuno che ha interesse a nascondere il malcontento dei veneti per una serie di progetti che solo i big della politica spacciano per necessari? Ovviamente si può non credere al racconto di Vicenzapiù, ma la clip video ripresa in loco, seppur in sintesi, è un fatto incontrovertibile.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.