Spedite dalla provincia di Vicenza 545 firme per Laura Puppato
Venerdi 26 Ottobre 2012 alle 14:29 | 0 commenti
Keren Ponzo, coord. provinciuale Laura Puppato - La raccolta firme a sostegno della candidatura di Laura Puppato ha visto un grosso risultato nella provincia di Vicenza. Sono state raccolte e spedite a Roma in totale 545 firme, di cui almeno 30 spedite direttamente dai cittadini al fax della Puppato. E' stato un lavoro di squadra splendido fatto da iscritti e non al PD.
Abbiamo ricevuto il sostegno e l'aiuto di una gran parte del partito vicentino: molti iscritti, sebbene sostenitori di altra candidatura, hanno raccolto le firme per noi nel segno forte di un PD democratico e unito e questo ci permette di sostenere che la differrenza la fanno veramente le persone! Forse siamo l'unica provincia in cui il PD è veramente unitario, in cui le primarie sono viste come una grande opportunità per il partito e null'altro.
Ringraziamo tutta la provincia per la mobilitazione, ricordando che i moduli ci sono pervenuti da Roma in ritardo e che Laura di certo non gode dell'appoggio mediatico di stampa e tv e il risultato, pertanto, è ancora piu' importante!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.