Sostegno al Governo,Conte: confermato da Fli
Mercoledi 29 Settembre 2010 alle 14:41 | 0 commenti
On. Giorgio Conte, vice capogruppo alla Camera dei Deputati "Futuro e Libertà ": Futuro e Libertà ribadisce il sostegno al Governo, nel rispetto del patto con gli elettori
"E' evidente che l'intervento di Berlusconi offre l'opportunità di proseguire la Legislatura.
Nessuno di noi ha mai pensato che oggi il Presidente del Consiglio avrebbe aperto le ostilità portandoci alla crisi di Governo e quindi alle elezioni anticipate, semplicemente perchè il Paese l'avrebbe punito, almeno con una forte disaffezione al voto.
In particolare non ho mai creduto che Berlusconi si sarebbe assunto la responsabilità di aprire una crisi, con tutti gli effetti che ciò avrebbe prodotto nel Paese che soffre di altre priorità .
E' chiaro oltremodo che, sui temi oggi affrontati dal Premier, Futuro e Libertà incalzerà il Governo perchè quanto annunciato non appartenga solo alle buone intenzioni, più volte riprese in questa ed altre Legislature.
Futuro e Libertà ribadisce il sostegno al Governo semplicemente perchè si tratta di un coerente impegno con gli elettori.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.