Quotidiano |

Sos Amici della Legalità:Variati paga con ex bocciodromo appoggio Bottene & c. Si dimetta

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 12 Marzo 2011 alle 23:55 | 0 commenti

ArticleImage

Sos Amici della Legalità  -  Il comune ha concesso la gestione dell'ex Lanerossi alle associazioni Giovani dei Ferrovieri, Pensionati per la Pace e Polisportiva Jackie Tonawanda. In realtà, come si è visto sabato e a conferma di quanto da noi denunciato qualche mese fa, dietro a queste pseudo associazioni ci sono i responsabili del vecchio centro sociale autogestito Ya Basta, quello abbattuto in Via Framarin (I FAMOSI DISUBBIDIENTI).

Il sindaco, come riportato dalla stampa nel gennaio 2010, aveva promesso un centro di aggregazione rivolto al quartiere e alla città, ora smentendosi spudoratamente parla di una sede associativa con ingresso consentito ai soli soci. L'ex bocciodromo è invece il nuovo centro sociale autogestito, una succursale dei ben noti alle cronache Gramigna di Padova, Rivolta di Venezia, dove, come avveniva in Via Framarin e più recentemente al Presidio, si errano concerti anche con centinaia di partecipanti, si somministreranno alcolici e alimenti. Chi controllerà il rispetto delle norme igieniche, di sicurezza, annonarie, fiscali, SIAE e quant'altro? Il quartiere sarà in balia di questi personaggi, protetti dall'amministrazione comunale, che proprio perché disubbidienti sono poco avvezzi a rispettare le comuni norme del vivere civile. Come mai il sindaco usa il pugno di ferro contro i locali fracassoni del centro storico e il guanto di velluto in questo caso? Considera forse i residenti della zona cittadini di serie B?
Ribadiamo per concludere, come scritto nel precedente comunicato, in futuro per il quartiere ci saranno gravi problemi sia di ordine pubblico sia di traffico e per questo i cittadini.
Ora e' chiaro, Variati paga in questo modo Bottene e compagni per l'appoggio elettorale e il blocco delle manifestazioni contro la Ederle 2 (la contrarietà alla base miseramente barattata per un centro sociale).

Variati si vergogni e si dimetta: ha tradito Vicenza


http://amicidellalegalita.wordpress.com/
e-mail: [email protected]


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network