Solidarietà con il movimento NO TAV: arresti il giorno prima del No Tav Tour a Vicenza
Giovedi 26 Gennaio 2012 alle 14:51 | 0 commenti
Collettivo Studenti Scuola Pubblica - Questa mattina all'alba un'operazione della polizia ha portato a decine di arresti in tutta Italia ai danni di militanti No Tav per i fatti del 3 luglio, quando migliaia di persone hanno assediato il fortino della Maddalena per opporsi alla costruzione di questa grande opera inutile! Questi arresti non ci fermeranno! LA VALLE NON SI ARRESTA, solidarietà con tutti i compagni colpiti dalle denunce, arresti e perquisizioni durante l'operazione di repressione eseguita nella giornata di oggi in tutta Italia.
Il movimento è determinato a impedire con tutti i mezzi la costruzione di questa opera inutile. Il 3 luglio, come in ogni giornata di lotta in valle, c'era il popolo vero, quello che vuole realmente bloccare la TAV. Tutti vogliamo tagliare quelle reti.
Anche due ragazzi del Collettivo quel giorno erano in Valle.
Gli arresti avvengono proprio il giorno prima del nostro incontro pubblico con i comitati della Valle, da tempo infatti abbiamo organizzato la tappa vicentina del NO TAV TOUR (VENERDÌ 27 GENNAIO - h 16.00 all' INFORMAGIOVANI - Teatro Astra) e quindi a maggior ragione invitiamo tutti a partecipare questo incontro per esprimere la solidarietà col movimento valsusino e per conoscere le ragioni di questa lotta.
Siamo tutti complici
Siamo tutti NO TAV
Solidarietà con i compagni arrestati
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.