Solidarietà Cisl a Bonanni (aggressione in video)
Giovedi 9 Settembre 2010 alle 20:01 | 0 commenti
«Esprimiamo solidarietà e affetto all'amico Raffaele Bonanni per la vergognosa e inqualificabile aggressione (video) subita alla Festa del Partito Democratico di Torino». Così la segreteria della Cisl di Vicenza interviene in merito all'aggressione subita mercoledì scorso dal segretario generale della confederazione.
«Siamo preoccupati per i toni che il dibattito su temi importanti, come il lavoro e le relazioni industriali, sta assumendo nel nostro Paese. Chi ha contestato e aggredito il segretario Raffaele Bonanni nega il pluralismo delle idee e del confronto e siamo sicuri che questi comportamenti non trovano riconoscimento ne tra i lavoratori, ne tra la gente. Rimaniamo convinti delle nostre scelte e posizioni e intendiamo proseguire su questa strada». «Ci auguriamo - continua la segreteria della Cisl provinciale - che questo clima ostile sia fermato subito, che i responsabili vengano isolati e che si riprenda una stagione di proposte e di riforme nell'interesse di tutti i lavoratori che rappresentiamo e del Paese intero».
A cura Cisl Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.