Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Vita gay vicentina

Skinheads con le Sentinelle in piedi: “contro i senzadio”

Di Emma Grande Venerdi 27 Marzo 2015 alle 18:15 | 0 commenti

ArticleImage

"Contro i senzadio, nemici della famiglia tradizionale!". L'Associazione culturale Veneto Fronte Skinheads comunica "il più fermo dissenso e sdegno per la contromanifestazione "Street Parade" all'evento organizzato per domenica 29 marzo da "Sentinelle in piedi", e annunciano che "domenica scenderemo in piazza anche noi a supportare a distanza le Sentinelle in piedi, per impedire come già successo in altre città, che i miserabili vigliacchi dei centri sociali aggrediscano anziani, donne e ed onesti cittadini, colpevoli (a detta loro) solamente di avere una diversa visione della vita e del mondo".

L'attacco è rivolto in particolare agli organizzatori della "Street Parade", Bocciodromo Vicenza insieme a Assemblea We Want Sex, Starfish, Coordinamento Studentesco Vicenza, SEL e Tagliatelle in piedi.

"Il fatto che tutte queste sigle facenti capo alla sinistra antagonista più becera e fallimentare, siano pronte a scendere in piazza per contrastare una manifestazione libera, silente e pacifica delle proprie posizioni in difesa della famiglia tradizionale, dimostra oltre alla loro vigliaccheria congenita, tutta la loro anti-democratica miseria umana ed intellettuale: non essendo in grado di aggettivare tutto ciò che si discosta dalla loro visione sovversiva del mondo e della società in maniera differente per mancanza di logica e capacità analitica e raziocinante, questi tristi figuri non fanno altro che vedere "fascismo" ovunque, dimostrando così di esserne realmente terrorizzati.

Benché spesso i giornalisti si divertano ad aggettivarci come "omofobi", ribadiamo che le nostre posizioni in difesa della famiglia tradizionale non vengono da un odio ancestrale ed irrazionale verso il diverso, ma in primis dal buon senso e dalla convinzione dimostrata dai fatti, che solo dall'unione dell'amore tra uomo e donna si genera la vita!

Inoltre siamo profondamente convinti che i diritti e la sanità mentale dei bambini debbano essere difesi ad ogni costo, contro tutte queste nuove teorie gender e transgender che vogliono distruggere la famiglia tradizionale, prima vera forma di comunità umana!

I democratici che uccidono la loro tanto amata quanto velleitaria democrazia...questa la loro vera natura!"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network