Site Pluto, Stefani e cerchi magici: qual è il suo cerchio magico? Lo chiedono i NoDalMolin
Giovedi 6 Settembre 2012 alle 14:29 | 1 commenti
Presidio Permanente NoDalMolin - E' sorprendente leggere che, secondo Stefano Stefani, il progetto statunitense per il nuovo centro d'addestramento d'avanguardia a Site Pluto non è ancora chiaro. Evidentemente l'onorevole non dedica molto tempo alla lettura dei quotidiani, altrimenti saprebbe che i militari hanno tutto pronto e vogliono iniziare il lavori tra pochi mesi, nella primavera 2013.
Il leghista Stefano Stefani, d'altra parte, rappresenta un partito fatto di cerchi magici e corruzione diffusa che ha nascosto per anni la propria sete di potere e affari dietro allo slogan "paròni a casa nostra". Non sorprende che, ancora una volta e come accaduto con il Dal Molin, questo partito stia dalla parte di chi impone e contro la comunità locale, con Roma che vuol tutelare gli interessi militari a stelle e strisce e contro Vicenza e i vicentini. A quale cerchio magico appartiene l'onorevole Stefani?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Lei Sig. Presidio qualche ragione ce l'ha. Ma che pensa del Sindaco che oggi, ribattendo a Stefani sul quotidiano vicentino dice "...potrei ricordare le responsabilità di Lega e PDL nella disgraziata vicenda Dal Molin..." e probabilmente si riferisce anche al fatto che non hanno fato fronte comune per allargare la Ederle in Via Moro, come il Sindaco era propenso. E poi, scusate, se non ci fosse stata la vicenda dal Molin il Sindaco avrebbe avuto 240 Milioni per la Circonvallazione e Lei Sig. Presidio 11 Milioni per il Parco?
E poi già che ci siamo oggi c'è una lettera del Sig. Devigili: "Non voglio una nuova caserma USA"
Mi spiace per quelli di Stanga e S. Pio X che ne hanno due su per i piedi, e forse speravano, come da Sue promesse "resisteremo un minuto di più". Sinceramente dopo la "svolta" non capisco più nulla.