Sindaco Variati va a messa con americani, poi al Dal Molin si accompagna agli anti americani
Lunedi 12 Settembre 2011 alle 18:27 | 0 commenti
Elena Donazzan, Assessore regionale - Assessore Donazzan: 11 settembre, sindaco variati avulso dalla realta' o ricattato da professionisti della violenza e disobbedienza
"Quanta ipocrisia dobbiamo ancora sopportare dal sindaco Variati e dalla sua amministrazione sul tema ‘Dal Molin'?". Lo dichiara Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro, all'indomani delle commemorazioni a Vicenza in occasione del decimo anniversario dell'attentato alle Torri gemelle.
"Ipocrisia - precisa Donazzan - che diventa offesa grave a chi ieri ha rappresentato con maggiore serietà le istituzioni nella commemorazione dell'11 settembre, e soprattutto offesa grave a quel popolo americano con cui Variati si accompagna alla Santa messa, ostentando amicizia, e a cui reca nel contempo la peggiore violenza, seppure morale, accompagnandosi anche agli anti- americani, anti- militaristi e anti-italiani di fede".
"La ‘passeggiata', fatta proprio l'11 settembre, in anteprima al Parco della Pace - prosegue Donazzan -, parco il cui nome diventa tutto un programma se i padroni di casa saranno questi interpreti della violenza pacifista, può significare o che Variati è completamente avulso dalla realtà e non capisce la gravità del fatto, oppure che è stato ricattato dai professionisti della violenza e della disobbedienza, che lo hanno tenuto in ostaggio pretendendo il dazio di un'umiliazione pubblica della città ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.