Sicurezza, il PD risponde a Matteo Celebron: "Il segretario cittadino della Lega non sa nemmeno di cosa parla"
Giovedi 1 Giugno 2017 alle 11:49 | 1 commenti
Le tristi dichiarazioni del segretario cittadino della Lega Nord mettono in luce la poca visione politica sul tema della sicurezza. Pur premettendo che i delitti, secondo i dati della questura, sono in netto calo, il tema della sicurezza e dell'integrazione sono molto più complicati rispetto alle semplici e superficiali parole di Matteo Celebron. Critica l'alto numero di richiedenti asilo presenti in città , ma si dimentica di chiarire che se i suoi stessi sindaci della provincia rispettassero il piano della distribuzione dei migranti la situazione a Vicenza sarebbe completamente diversa.
Vogliamo discutere seriamente di sicurezza? Caro Celebron, forse non conosci bene la realtà di Vicenza, ma da un rappresentante di un partito che si reputa il portabandiera della sicurezza ci aspettiamo di meglio. I problemi complessi non si risolvono con le chiacchiere. Se la lega Nord cittadina ha proposte serie e concrete le presenti nei luoghi opportuni. La sicurezza per il PD è un diritto di tutti i cittadini, da perseguire con serietà e severità ogni giorno e non solo in campagna elettorale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.