Sì alle regole, no ai trucchi: sabato a Mestre
Martedi 9 Marzo 2010 alle 22:36 | 0 commenti
Partito Democratico Veneto         Â
"Sì alle regole, no ai trucchi". Sabato il Pd in piazza a Mestre
Il 13 marzo, alle 17, manifestazione in piazza Ferretto con Rosy Bindi, Bortolussi e Orsoni.
"Sì alle regole, no ai trucchi". Contro il decreto salva-liste, il Partito Democratico del Veneto scende in piazza, insieme alle altre forze del centrosinistra, "per la democrazia e per il lavoro". L'appuntamento della manifestazione regionale è per sabato 13 marzo, alle ore 17, in Piazza Ferretto a Mestre (VE).
"Facciamo appello a tutti i cittadini veneti, per dare tutti insieme un segnale forte al Governo. Quel giorno una stessa voce si alzerà da tante piazze d'Italia. Per dire no alla "democrazia" di chi cambia le regole non perché è giusto farlo, ma solo perché gli fa comodo. Perché le leggi sono uguali per tutti e chi si candida al governo delle regioni dovrebbe essere il primo a rispettarle. Perché la vera urgenza, in questo paese, non è difendere il premier dai processi a cui vuole sottrarsi, ma dare risposte vere e concrete alla crisi economica".
Alla manifestazione di Piazza Ferretto interverranno Rosy Bindi, presidente del Partito Democratico e vicepresidente della Camera, Giuseppe Bortolussi, candidato alla presidenza della Regione Veneto, e Giorgio Orsoni, candidato a Sindaco di Venezia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.