Servizio di guardasala nei musei, indagini esplorative di mercato del Comune
Mercoledi 3 Ottobre 2018 alle 15:32 | 0 commenti
Sono stati pubblicati - comunica il Comune - due avvisi per l'avvio di indagini esplorative di mercato per individuare le ditte da invitare alle procedure negoziate per l’affidamento del servizio di guardasala in alcune sedi museali della città . Si tratta di Palazzo Chiericati, Teatro Olimpico, chiesa di Santa Corona, sala dei chiostri di Santa Corona, Museo Naturalistico archeologico e Museo del Risorgimento e della Resistenza.
L’importo complessivo del servizio di guardasala a Palazzo Chiericati è di 180.327 euro, al netto di Iva, mentre per quanto riguarda Teatro Olimpico, chiesa di Santa Corona, sala dei chiostri di Santa Corona, Museo Naturalistico archeologico e Museo del Risorgimento e della Resistenza ammonta a 78.376 euro, esente Iva.
La durata del servizio sarà dall'1 gennaio al 30 giugno 2019.
Le domande devono essere presentate entro le ore 12 di martedì 23 ottobre tramite consegna a mano o spedizione all’ufficio protocollo del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98, o invio con posta certificata [email protected].
Per ulteriori informazioni è possibile consultare i rispettivi avvisi pubblici sul sito del Comune: “Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di guardasala a Palazzo Chiericatiâ€Â clicca qui; “Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di guardasala nelle sedi di Teatro Olimpico, chiesa di Santa Corona, sala dei chiostri di Santa Corona, Museo Naturalistico archeologico e Museo del Risorgimento e della Resistenzaâ€Â clicca qui.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.