Sernagiotto: prossima ufficializzazione rinvio tasse e contributi per alluvionati
Giovedi 18 Novembre 2010 alle 19:23 | 0 commenti
Remo Sernagiotto, Regione Veneto - Emergenza alluvione nel Veneto. Assessore Sernagiotto: "Buone notizie dal governo su prossima ufficializzazione rinvio tasse e contributi per imprese venete colpite"
"Buone notizie. E' prossima l'ufficializzazione della decisione governativa di rinviare le tasse e i contributi prima del 30 novembre per le imprese colpite dall'alluvione. E' un provvedimento atteso con trepidazione da tutto il Veneto e sono contento che il Ministro Sacconi lo abbia annunciato".
Lo afferma Remo Sernagiotto, Assessore regionale alle politiche sociali in relazione a quanto dichiarato dal Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali sulle decisioni del Cipe e sul rapido svolgimento degli impegni connessi alle aree alluvionate. "Inoltre - aggiunge l'Assessore veneto - nei prossimi giorni lo Stato renderà disponibili 55 milioni di euro a cui si aggiungono i 65 milioni di euro della Regione per le opere di prevenzione ed è in corso una verifica urgente con la cassa depositi e prestiti sulla questione dei mutui agevolati. Una dimostrazione della costanza, serietà e impegno con cui si lavora per aiutare la nostra gente colpita dall'alluvione, le nostre imprese, le istituzioni locali e non farle sentire sole ma accompagnate dallo Stato e dai Ministri che ci rappresentano".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.