Serblin:ancora in Cariverona, quota Provincia
Mercoledi 25 Agosto 2010 alle 12:38 | 0 commenti
Dopo le 4 candidature proposte al Comune e al sindaco Variati, sulla base delle cui indicazioni andrà nominato dalla Fondazione Cariverona 1 membro del suo Consiglio Generale, anche la Provincia deve procedere alle nomine dei suoi candidati. In attesa dell'ufficialità Serena Serblin dovrebbe rimanere nell'organo di governo della Fondazione, non in quota palazzo Trissino, ma nominata dalla Provincia.
Il presidente Attilio Schneck ha annunciato che entro brevissimo, già oggi probabilmente, verrà definito il nome del rappresentante in Fondazione: se in Comune sono giunte quattro candidature, in Provincia oltre a Serena Serblin c'è come papabile Giovanni Sorzato. Ma dovrebbe spuntarla la Serblin (di area centrodestra come a Provincia) mentre a Palazzo Trissino il favorito sarebbe il primario del pronto soccorso, Vincenzo Riboni, vicino al partito democratico, che la spunterebbe su Flavio Albanese, Franco Guaiti e Christian Guerra, gli altri candidati. La decisione del sindaco Variati è attesa per il 27 agosto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.