Serafin confermato all'Istrevi e visite guidate alle Chiese degli ordini monastici
Lunedi 4 Maggio 2015 alle 20:57 | 0 commenti
Le note del Comune di Vicenza su Istrevi e Chiese degli ordini monastici
Il sindaco Achille Variati ha confermato Pio Serafin membro del comitato direttivo dell’Istituto Storico della Resistenza e dell’Età Contemporanea della Provincia di Vicenza “Ettore Gallo†in rappresentanza del Comune di Vicenza. Il decreto di nomina è pubblicato al link: clicca.
Sabato 9 e 16 maggio il Gruppo "La Rua", con la collaborazione dell'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza una visita guidata gratuita alle chiese degli ordini monastici: la chiesa di S. Rocco sabato 9 maggio e la chiesa di S. Felice sabato 16 maggio. Il ritrovo è previsto alle 15.15 davanti alle chiese. La partecipazione è libera e non è necessaria la prenotazione.
Informazioni: Centro turistico giovanile 0444 226626;
Gruppo A.C.A. "La Rua" [email protected], Circoscrizione 1 Â tel. 0444 222711.
Giovedì 7 maggio, alle 17.30, alla sala consiliare del centro civico circoscrizione 2 di via E. De Nicola 8, la cooperativa Alinsieme, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza “Come invecchiare beneâ€, incontro aperto a tutti che fornirà formule e consigli per mantenersi in salute.
Conducono la neuropsicologa Elena Sanson e la psicologa Alessia Verona.
L’ingresso è gratuito ma è gradita la prenotazione.
Per informazioni: 0444 248394.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.