Sequestro Borgo Berga, componenti Commissione Territorio chiedono relazione urgente di Variati
Giovedi 5 Novembre 2015 alle 01:01 | 0 commenti
Alla luce di quanto appreso relativamente all’area di Borgo Berga (i firmatari citano il nostro lancio “Agenti del Corpo Forestale dello Stato hanno da pochi minuti lasciato il cantiere dell'area ex Cotorossi a Borgo Berga dopo aver delimitato l'area e apposto il cartello che recita: area sottoposta a sequestro penale in esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso in data 2 novembre 2015 dal GIP del Tribunale di Vicenzaâ€) i componenti della commissione Territorio, Daniele Ferrarin del Movimento 5 Stelle e Valentina Dovigo di SEL e La città respira, hanno inviato una richiesta con urgenza al presidente della Commissione Territorio del Comune di Vicenza Eugenio Capitanio.
Quella di prevedere, in aggiunta all’ordine del giorno già previsto per la seduta della commissione territorio di domani, 5 novembre 2015, un ulteriore  ODG con una relazione urgente del Sindaco, e/o dell’assessore Zanetti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.