Sel favorevole a pedonalizzare corso Fogazzaro, Vittorelli: raccoglieremo firme
Giovedi 14 Marzo 2013 alle 11:48 | 1 commenti
Davide Vittorelli, coordinatore cittadino Sinistra Ecologia Libertà di Vicenza - "Sinistra Ecologia Libertà di Vicenza esprime apprezzamento e soddisfazione per l'iniziativa promossa dal "Comitato per la pedonalizzazione di Corso Fogazzaro" e dal "Comitato Motton San Lorenzo", che si sono riuniti per impegnarsi in prima linea per l'allargamento della Ztl, per la riduzione del transito dei vecchi mezzi pubblici di Aim nel centro storico e per la riqualificazione di alcune aree urbane, in particolare nella zona di Corso Fogazzaro.
Condividiamo in pieno i principi e gli obiettivi espressi negli otto punti qualificanti che i comitati hanno individuato perché rispondono all'esigenza di un centro storico meno inquinato e trafficato, più vivo e organizzato. Il centro storico è un patrimonio che deve essere valorizzato e la partecipazione attiva dei vicentini nelle scelte è un principio fondamentale in cui noi crediamo e che deve essere attuato per il futuro della città . Siamo perciò disponibili fin da ora non solo a dare il nostro appoggio alla petizione dei comitati, ma anche a collaborare per la raccolta delle firme."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
-enzo corani