Sciopero personale Ftv, adesione totale
Venerdi 28 Ottobre 2011 alle 19:00 | 0 commenti
Germano Raniero, Usb - L'adesione della totalità del personale autista allo sciopero dimostra la giustezza delle rivendicazioni presentate sia alla Direzione che alla Proprietà (Provincia).
Le ricordiamo : orari di 15 ore non sostenibili, sichiede di tornare agli orari contattuali, si chiede il riposo compensativo ai sabati lavorati in strraordinario, di non essere intecettati tramite telefoni satellitari e l'uso dei mezzi dell'azienda in caso di spostamenti sul territorio per poter sopperire alle carenze di personale.
La vertenza va avanti da troppo tempo, e il fatto che governo e regione hanno tagliato i finanziamenti non è un motivo valido per non accettare le richieste leggittime dei lavoratori.
Lunedì mattino incontro con Schneck: non sarà un inconrtro formale , una passeggiata. Le promesse, le condivisioni devono ora diventare fatti concreti. I lavoratori massicciamente hanno detto questo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.