Sciopero generale e feste natalizie: modifiche alla viabilità
Mercoledi 10 Dicembre 2014 alle 18:25 | 0 commenti
Comune di Vicenza - A causa dello sciopero proclamato per venerdì 12 dicembre da Cgil, Uil, Ugl e Csa, i servizi agli sportelli comunali potranno subire rallentamenti o interruzioni, in particolare agli uffici anagrafe, elettorale, stato civile, leva e funerario, nonché alle anagrafi decentrate e al comando della polizia locale. Il percorso della manifestazione sindacale di carattere provinciale promossa per lo stesso giorno dalla Cgil richiederà inoltre, dalle 9.30 alle 11.30 (e comunque fino a cessate esigenze dei ordine pubblico), la chiusura alla circolazione veicolare in tutta piazza Castello e sul tratto di corso Palladio compreso tra piazzale De Gasperi e piazza Castello.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni a carattere natalizio in programma nei quartieri di santa Lucia e san Bortolo nella giornata di domenica 14 dicembre, saranno necessarie alcune modifiche alla circolazione veicolare.
Nel dettaglio, per la Festa di Santa Lucia, organizzata da Confcommercio Vicenza, è prevista la chiusura di Borgo Santa Lucia, dalle 7 alle 22, nel tratto compreso tra l'incrocio con viale Rodolfi – via Ceccarini e l'incrocio con via Pasi, e in via Zambeccari.
Per la “31esima Festa di Natale a san Bortolo – Natale in piazzetta Gioiaâ€, organizzata dall'Asd Comitato Pro San Bortolo in collaborazione con gli operatori economici della zona, verranno chiuse, dalle 8 alle 21 circa, via Durando, dall'incrocio con via Lamarmora all'incrocio con via Calatafimi, via Mentana, nel tratto compreso tra via Durando e via Lamarmora, e via Volturno, dall'incrocio con via Deledda all'incrocio con via Durando, dove verrà istituito il senso unico alternato regolato a vista. Verrà inoltre temporaneamente invertito l'attuale senso unico di marcia in via Durando, nel tratto compreso tra via Calatafimi e via Milazzo, con direzione di marcia da via Milazzo a via Calatafimi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.