"Scatti d'aria pulita": ultimi flash
Giovedi 19 Agosto 2010 alle 14:05 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Ci sono ancora pochi giorni a disposizione per partecipare al concorso fotografico "Scatti d'aria pulita, immagini di mobilità sostenibile". Indetto dal Forum Center (assessorato alla progettazione e innovazione del territorio) e dall'assessorato alla mobilità e all'ambiente del Comune di Vicenza, in collaborazione con il fotoclub "Il punto focale" il concorso ha l'obiettivo di coinvolgere appassionati di fotografia per indagare il tema della mobilità sostenibile e di promuovere l'uso dei mezzi alternativi agli autoveicoli.
Infatti sabato 28 agosto è il termine per la consegna delle stampe (al massimo quattro per sezione-bianco e nero/colori) con il modulo di iscrizione a "Il punto focale" in Villa Lattes, via Thaon di Revel a Vicenza (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30), oppure nei negozi Rce (www.rcefoto.com).
Le opere in concorso verranno giudicate da una commissione formata dall'assessore alla progettazione e all'innovazione del territorio e alla cultura Francesca Lazzari, dall'assessore alla mobilità e all'ambiente Antonio Marco Dalla Pozza, dal presidente del fotoclub Il punto focale Antonio Matteazzi, dal vicepresidente Antonio Cunico e dal segretario Pino Grassi. I risultati saranno pubblicati a partire da venerdì 10 settembre sui siti www.vicenzaforumcenter.it e www.rcefot.com.
Le foto verranno esposte in una mostra che sarà inaugurata sabato 18 settembre alle 18 al Forum Center in piazza dei Signori, in concomitanza con le premiazioni. L'esposizione si inserisce nell'ambito della settimana europea della mobilità sostenibile, in programma dal 16 al 22 settembre.
Il bando di concorso e il modulo di iscrizione sono scaricabili dal sito www.vicenzaforumcenter.it e reperibili anche negli uffici comunali e nelle biblioteche della città , nei negozi Rce foto, negli uffici del Forum Center e del Punto focale.
Per informazioni:
 Forum Center, 0444222020, [email protected], www.vicenzaforumcenter.it; fotoclub "Il punto focale", 0444545397, [email protected], www.ilpuntofocale.it.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.