Scadenza del bando per affidamento del Centro antiviolenza
Giovedi 17 Dicembre 2015 alle 16:21 | 0 commenti
Comune di Vicenza
Il settore servizi sociali e abitativi ha pubblicato un bando di gara per l'affidamento della gestione del Centro antiviolenza, per garantire un servizio alle persone vittime di violenza in particolare fisica, psicologica, economica all'interno delle relazioni intime e nel contesto familiare. Il prezzo base complessivo presunto d'appalto è fissato in 45 mila euro iva esclusa, se dovuta. L'aggiudicazione avverrà in favore dell'offerta più vantaggiosa.
Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 28 dicembre 2015 all'Ufficio protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98. Le offerte saranno aperte in seduta pubblica il 29 dicembre 2015 alle 10 nella sede del Settore servizi sociali e abitativi del Comune in Vicenza, in contrà Busato 19. Il bando, il capitolato e gli allegati si possono scaricare dal sito www.comune.vicenza.it alla sezione Pubblicazioni on line, Gare per servizi (http://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/138727). Oppure si possono consultare al Settore servizi sociali ed abitativi - U. O. servizi sociali territoriali dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17. Per informazioni: [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.