Sbrollini raccoglie il testimone dei Giovani democratici per le primarie del Pd
Domenica 23 Dicembre 2012 alle 11:43 | 0 commenti
Ieri i Giovani Democratici hanno indicato nella parlamentare uscente Daniela Sbrollini la loro prescelta in "rosa" per le primarie parlamentari del Pd del 30 dicembre. E la "giovanile" Sbrollini (ha 41 anni ed è mamma), da sempre impegnata per il sociale, i diritti, i lavoratori e la sicurezza negli ambienti di lavoro, oltre che per la rapidità nei pagamenti verso le aziende da parte della pubblica amministrazione, ha "incassato" soddisfatta la richiesta di continuità di mandato avanzata per lei e verso gli elettori dai Giovani democratici perchè «possa completare quanto ha ben iniziato lavorando nel territorio e per il territorio», ha sintetizzato Giacomo Bez.
Ma la parlamentare uscente in cerca di conferma («i mandati devono essere due al massimo, il tempo sufficiente a svolegre bene il proprio lavoro e necessario pr preparare nuove leve») era anche emozionata dal loro coinvolgimento il testimone che le porgevano i rappresentanti ufficiali dei GD, da Giacomo Possamai, vice segretario nazionale, ad Angelo Tonello, vice del circolo di Vicenza 7, passando per Alberto Carpenedo, segretario provinciale, Giacomo Bez, al vertice in città , fino ad Alberto Trivelli, vice segreatrio regionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.