Sbrollini e Ezzelini Storti: venerdì "presidio" dell'Anfisc onlus
Giovedi 10 Maggio 2012 alle 09:49 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti Prc FdS, On. Daniela Sbrollini Partito Democratico - La presente per informare la stampa che Venerdì 11 pv. si terrà a Vicenza, all'angolo di contrà Cavour (vicino Municipio), un presidio dell'Ass. ANFISC ONLUS per informare e sensibilizzare la popolazione sulle malattie rare non ancora ufficialmente riconosciute dal S.S.N., come ad esempio la M.C.S. (sensibilità chimica multipla). Il presidio si terrà dalle ore 9.00 alle ore 13.30, con raccolta firme a sostegno (nella foto Ezzelini Storti davanti al San Bortolo con malati di Mcs).
Alle ore 11.30 circa incontreranno pubblicamente i giornalisti Giuliano Ezzelini Storti, Segretario Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista, Partito che per primo si è dimostrato sensibile alla causa dell' Associazione, e l'Onorevole Daniela Sbrollini che ha recentemente firmato un disegno di legge sul caso.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.