Sbrollini: Dal Molin, ora Università e filobus
Martedi 29 Giugno 2010 alle 17:31 | 0 commenti
Daniela Sbrollini, Partito Democratico - "I cittadini e l'amministrazione comunale di Vicenza posso essere soddisfatti di aver raggiunto assieme questo traguardo per la città "- dichiara l'On.Sbrollini alla notizia dell'accoglimento delle richieste presentate dal Comune di Vicenza riguardo le compensazioni per la costruzione dell'aereoporto Dal Molin. " E' stata una trattativa lunga, ma nessuno ha mai mollato il tavolo delle discussioni. E la costruzione del Parco della Pace sarà l'emblema di questa vittoria e di questa attesa riconciliazione"- asserisce la Sbrollini.
"Da questi risultati si deve partire per discutere le altre due richieste portate avanti con forza da parte dell'amministrazione Variati: la questione dell'Università e il filobus. Ma sono certa che se Vicenza riuscirà a muoversi all'unisono come ha fatto per il parco e per la tangenziale, si potranno superare molti altri ostacoli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.