Sanità, Laura Puppato: "Contestazione Zaia ha dell'incredibile!"
Sabato 22 Agosto 2015 alle 20:08 | 1 commenti
Laura Puppato, Senatrice Pd
"L'ennesima contestazione di Luca Zaia al Governo sulla sanità ha dell'incredibile, dovrebbe essere proprio lui il primo ad applaudire sull'applicazione dei costi standard e sull'appropriatezza delle prescrizioni, visto che la Lega Nord li ha promessi per un ventennio senza mai riuscire ad attuarli". Lo dice Laura Puppato in risposta all'ennesima polemica scatenata dal Presidente del Veneto.
"Forse la contestazione nasce proprio da questo, per non dare atto al Governo dell'enorme lavoro di efficientemente di una struttura pubblica a diverse velocità e diversissimi costi anche tra ULSS vicine come quelle di Treviso o di Verona - ha continuato la senatrice - mi sembra più corretto Coletto che ammette di aver già promosso questa analisi nella nostra regione". "Questo è l'unico modo che Luca Zaia conosce per governare, continuare un'infinita campagna elettorale senza alcun appiglio nella realtà , come dimostra anche la propaganda sui profughi".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.