Quotidiano | Categorie: Politica

Sandro Pupillo capolista di "Da Adesso in Poi" per Otello Dalla Rosa sindaco di Vicenza

Di Note ufficiali Giovedi 26 Aprile 2018 alle 22:54 | 0 commenti

ArticleImage

Sarà Sandro Pupillo il capolista di "Da Adesso in Poi", lista civica che appoggia il candidato sindaco di centrosinistra Otello Dalla Rosa e che unisce la grande esperienza civica di Vicenza Capoluogo all'entusiasmo dell'associazione "Da adesso in poi", nata sull'onda della campagna per le primarie a sostegno di Giacomo Possamai. Una decisione assunta convintamente negli ultimi giorni da tutte le candidate e i candidati della lista.

"Sandro - dice Mattia Celotto presidente dell'Associazione Da Adesso in Poi - "ha un ragguardevole spessore politico e istituzionale ed è testimone quotidiano di grande generosità, forza e determinazione, di fiducia nel futuro, di speranza in un mondo migliore. Ci è sembrato naturale riconoscerlo capolista"
Pupillo, sposato da dieci anni con Elisabetta e proprio domani quarantenne, è attualmente presidente dell'Associazione Civica Vicenza Capoluogo e nell'ultimo quinquennio ha rivestito il ruolo di Capogruppo in Consiglio Comunale. Da sempre impegnato nel mondo della cultura e del sociale, Pupillo lavora in una delle più importanti istituzioni musicali cittadine.
"Da Adesso in Poi" - dichiara Sandro Pupillo - "è una autentica lista civica che mette insieme alcune tra le più importanti figure vicentine che vogliono portare il loro entusiasmo e mettere a disposizione le loro competenze a disposizione della città. È un onore per me - prosegue Pupillo - essere stato scelto come capolista da queste splendide persone che stimo profondamente sia dal punto di vista umano che professionale. Mi sento una sorta di primus inter pares ed è per questo motivo che uno degli obiettivi principali per me sarà quello di mettermi a loro totale disposizione per condurre una campagna elettorale tra la gente e con la gente, presentando le nostre idee e le nostre proposte per Vicenza."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network