Sandro Pupillo capolista di "Da Adesso in Poi" per Otello Dalla Rosa sindaco di Vicenza
Giovedi 26 Aprile 2018 alle 22:54 | 0 commenti
Sarà Sandro Pupillo il capolista di "Da Adesso in Poi", lista civica che appoggia il candidato sindaco di centrosinistra Otello Dalla Rosa e che unisce la grande esperienza civica di Vicenza Capoluogo all'entusiasmo dell'associazione "Da adesso in poi", nata sull'onda della campagna per le primarie a sostegno di Giacomo Possamai. Una decisione assunta convintamente negli ultimi giorni da tutte le candidate e i candidati della lista.
"Sandro - dice Mattia Celotto presidente dell'Associazione Da Adesso in Poi - "ha un ragguardevole spessore politico e istituzionale ed è testimone quotidiano di grande generosità , forza e determinazione, di fiducia nel futuro, di speranza in un mondo migliore. Ci è sembrato naturale riconoscerlo capolista"
Pupillo, sposato da dieci anni con Elisabetta e proprio domani quarantenne, è attualmente presidente dell'Associazione Civica Vicenza Capoluogo e nell'ultimo quinquennio ha rivestito il ruolo di Capogruppo in Consiglio Comunale. Da sempre impegnato nel mondo della cultura e del sociale, Pupillo lavora in una delle più importanti istituzioni musicali cittadine.
"Da Adesso in Poi" - dichiara Sandro Pupillo - "è una autentica lista civica che mette insieme alcune tra le più importanti figure vicentine che vogliono portare il loro entusiasmo e mettere a disposizione le loro competenze a disposizione della città . È un onore per me - prosegue Pupillo - essere stato scelto come capolista da queste splendide persone che stimo profondamente sia dal punto di vista umano che professionale. Mi sento una sorta di primus inter pares ed è per questo motivo che uno degli obiettivi principali per me sarà quello di mettermi a loro totale disposizione per condurre una campagna elettorale tra la gente e con la gente, presentando le nostre idee e le nostre proposte per Vicenza."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.