San Pio X, alla scuola dell'infanzia insegnanti, ausiliarie e alpini hanno ridipinto le aule
Mercoledi 11 Luglio 2018 alle 16:01 | 0 commenti
Hanno scartavetrato - informa il Comune - stuccato e ridipinto i muri delle classi, sistemando anche l'ingresso e la segreteria della scuola dell’infanzia " L.F.Tretti", in via P. Calvi 31, nel quartiere di San Pio X. Sono tre insegnanti (Laura, Francesca e Catia), due ausiliarie (Fausta e Sebastiana) e alcuni Alpini del gruppo “G. Reolon†di San Pio X che da mercoledì 4 luglio ad oggi, 11 luglio, hanno eseguito alcuni lavori di manutenzione dell'edificio scolastico. A dicembre alcuni genitori avevano tinteggiato i bagni e i corridoi della scuola.
“A nome dell'amministrazione comunale ringrazio i genitori, le insegnanti, le ausiliarie della scuola per il loro prezioso contributo nel prendersi cura di un bene della collettività – ha dichiarato l’assessore alla formazione Cristina Tolio –. Ci tengo a sottolineare che due insegnanti erano assunte fino al 30 giugno e un'altra abita a 35 chilometri da Vicenza. Il tempo stimato inizialmente per la sistemazione degli ambienti scolastici era di due giorni, ma poi, a causa di imprevisti, si è prolungato di una settimana. Il mio grazie va anche al gruppo Alpini“G. Reolon†di San Pio X, un punto di riferimento per il quartiere, sempre molto disponibile e attivoâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.