Salvini: "Moretti è sotto di 20 punti". E sbotta: "chi discute Zaia è fuori dalla Lega"
Martedi 24 Febbraio 2015 alle 20:43 | 0 commenti
Nella diatriba interna alla Lega Nord per le elezioni regionali in Veneto, in contemporanea con le dichiarazioni di Flavio Tosi da Roma, è andato in scena un gustoso botta e risposta a distanza con il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini in onda prima su RepubblicaTv e poi su RTL 102.5. Un Matteo Salvini che sulla querelle che sta animando la Lega va giù subito pesante: “Chi discute Zaia è fuori dal movimentoâ€.
E poi si rivolge direttamente a Tosi:
“Tosi si presenta alle regionali da solo? Auguri. Ci possiamo candidare io lei e Tosi, vince Zaia. Perché ha governato bene il Veneto - spiega Salvini - Qualunque sondaggio dice che Alessandra Moretti in Veneto è a 20 punti dalla Lega. Penso che la gente, i cittadini, hanno ben altri problemi che non seguire le beghe politiche, e chi ci ascolta in questo momento e vive in Veneto ha il problema delle strade, delle scuole, degli ospedali e di un aiuto per la propria azienda. Quindi mi sono incavolato con Tosi perchè in un momento in cui bisogna usare tutte le energie per lavorare, il Veneto è la regione migliore d'Italia per la Sanità e solo l'anno scorso ha aiutato 7.000 aziende tramite Veneto Sviluppo, fare polemiche su Luca Zaia, governatore che ci invidiano tutti, mi sembra una follia. Chiunque perda tempo in questo momento per fare polemica e mettere in discussione Zaia danneggia non Salvini, ma il futuro del Veneto, e non lo farà più".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.